Nuovi appuntamenti di PordenonePensa 4 e 5 luglio

SOSTENIBILITA’ E MUSICA:
DOPPIO APPUNTAMENTO CON PNPENSA IL 4 E 5 LUGLIO

Il 4 luglio, nel giardino di Hidra sb alla Fossa Mala di Fiume Veneto, alle 20.30, grazie alla collaborazione con Hidra sb parleremo di come, con un giusto equilibrio tra l’utilizzo della digitalizzazione e la valorizzazione e coinvolgimento delle persone, la sostenibilità possa diventare un obiettivo concreto e raggiungibile per qualsiasi tipo di organizzazione. A trattare questo affascinante tema sarà Oscar di Montigny, intervistato da Marianna Maiorino.

Il 5 luglio, alla Biblioteca Civica di Pordenone, alle 21.00, si rinnova la nostra storica collaborazione con il Pordenone Blues Festival. Una leggenda del blues britannico, Norman Beaker, sarà sul palco del Festival, accompagnato dal grande bluesman italiano Mike Sponza, per una imperdibile intervista – concerto. Ascolteremo i brani più belli di Norman Beaker e della sua band intervallati dal racconto di una lunga carriera che lo ha visto suonare, in concerto ed in studio, accanto ad autentiche leggende della storia della musica.

Ingresso libero e senza prenotazione.

Per approfondimenti e aggiornamenti visitare il sito PordenonePensa.